Info aggiuntive

Assistenza

Home »  Assistenza

hardware-logo-kyber




ASSISTENZA | KYBER INFORMATICA

Kyber Informatica propone soluzioni personalizzate e ritagliate a misura e necessità del Cliente.

Le competenze sviluppate negli anni, unite alle solide partnership instaurate ci permettono di gestire l’infrastruttura IT dei nostri Clienti.

Le tipologie di servizio che eroghiamo sono le seguenti:

  • Installazione e/o configurazione di Sistemi Client
  • Installazione e/o configurazione di Sistemi Operativi Server e ambienti applicativi Database, ecc
  • Installazione e/o configurazione periferiche
  • Interventi per risoluzione di problemi legati ad epidemie informatiche
  • Interventi di avviamento ed assistenza all’uso dei prodotti installati (assistenza operativa)
  • Installazione/Configurazioni/Collegamenti tra sistemi in reti locali
  • Assistenza remota su Server e Client (teleassistenza)

I servizi di Kyber Informatica rispettano i livelli di assistenza che più si adattano alle effettive esigenze del Cliente con attenzione a garantire la continuità del business.

Siamo in grado di fornire le seguenti tipologie di intervento:

  • Intervento Spot: Su richiesta contingente e non prevedibile da parte del Cliente
  • All in One: Contratto prepagato a scalare da utilizzare quando si manifesti effettiva esigenza sui Sistemi del Cliente
  • H24/5 giorni su 7: Contratto per aziende che necessitano della copertura e funzionalità della propria infrastruttura informatica 24h su 24 dal lunedì al venerdì
  • H24/7 giorni su 7: Contratto per aziende che necessitano della copertura e funzionalità della propria infrastruttura informatica 24h su 24 dal lunedì alla domenica quindi 7g su 7