Assistenza Tecnica

Condividiamo con voi scelte e strategie, partecipando attivamente nelle fasi di crescita e sviluppo tecnologico.

Kyber, soluzioni su misura

Assistenza Tecnica On-site

L’assistenza tecnica di Kyber Informatica copre tutti gli aspetti relativi ai sistemi informativi aziendali: dall’assistenza su pc e periferiche, server di rete e infrastrutture virtuali,

all’assistenza su networking e storage, backup e sicurezza, antivirus, posta elettronica e molto altro.
Ci avvaliamo di un team di professionisti con pluriennale esperienza nel campo dell’IT, pronto a risolvere ogni problematica con il massimo della competenza.

Assistenza Remota

La nostra soluzione di assistenza remota Livecare Support, garantisce il massimo dell’affidabilità tecnologica, grazie all’uso di connessioni con protocolli crittografati.

Il traffico di Livecare Support è reso sicuro dall’utilizzo del protocollo TLS con AES a 256 bit per la crittografia delle sessioni. Questa tecnologia è completamente sicura e conforme agli standard di sicurezza attuali ed inoltre conforme ai requisiti richiesti dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
Tutto questo, intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro sistema direttamente dai nostri uffici, indipendentemente dalle distanze che ci separano.
Clicca sull’icona di Livecare Support, per scaricare il software di assistenza remota.

Soluzioni su misura

Contratti su Misura

Kyber Informatica propone contratti di assistenza personalizzabili sulle esigenze del cliente, da semplici forme a consumo al monitoraggio remoto dell’infrastruttura, fino alla completa presa in carico dei sistemi informativi del cliente

Trouble Ticketing

Per la gestione delle richieste di assistenza tecnica a Kyber Informatica, abbiamo introdotto un sistema di Ticketing.

Questa scelta perché si integra perfettamente con il nostro software di assistenza remota Livecare Support e ci consente di avere una perfetta integrazione tra le due piattaforme, in modo da poter gestire le richieste di intervento in modo più rapido e semplice e non per ultimo per fornirvi un servizio di assistenza sempre più completo ed efficiente.
Per richiedere assistenza tecnica, inviare una mail a: help@kyberinformatica.it, in questo modo verrà generato un ticket sui nostri sistemi di help-desk e sarà preso in carico da uno dei nostri consulenti.